E’ possibile effettuare pagamenti su Herbio.it con una delle seguenti modalità.

PAYPAL

PayPal

Nella pagina di riepilogo dell’ordine seleziona “Pagamento con Paypal o Carta di Credito” e fai click sul pulsante EFFETTUA IL PAGAMENTO. Verrai indirizzato alla pagina protetta di PayPal dove potrai inserire i dati del tuo conto PayPal dal quale effettuare il pagamento. Il tuo ordine verrà subito preso in carico per essere processato al più presto.

CARTA DI CREDITO

Carta di credito

Nella pagina di riepilogo dell’ordine seleziona “Pagamento con Paypal o Carta di Credito” e fai click sul pulsante EFFETTUA IL PAGAMENTO. Nella pagina protetta di PayPal fai click su “Non hai un conto PayPal?” per procedere al pagamento con Carta di Credito. Il tuo ordine verrà subito preso in carico per essere processato al più presto.

BONIFICO BANCARIO

Bonifico Bancario

Nella pagina di riepilogo dell’ordine seleziona “Pagamento con Bonifico Bancario” e fai click su INVIA L’ORDINE.  Nella pagina successiva ti verranno indicati i nostri riferimenti bancari per poter eseguire il bonifico dell’importo previsto. Una volta ricevuto il pagamento sul nostro conto provvederemo a processare l’ordine.